Acne volgare

Scarica la scheda della patologia in formato PDF »

Acne: creme e altri prodotti termali

Chi soffre di acne si trova molto spesso ad avere a che fare con un problema non solo estetico ma anche fastidioso e doloroso, a causa dell’infiammazione delle pelle. E purtroppo i segni e le cicatrici lasciate da forme gravi di acne o da acne trascurata, restano sul viso per tutta la vita.

Per contrastare l’acne in modo efficace e naturale, dovete provare i prodotti della linea dermocosmetica Aqua di Tabiano: si tratta di prodotti formulati a base di acqua termale che sgorga dalle sorgenti di Tabiano Terme, conosciuta come l’acqua più sulfurea di tutta Europa.

Questo suo alto contenuto di zolfo le dona un’azione efficace per pelli che soffrono di acne, proprio per le riconosciute proprietà sebo normalizzanti, astringenti e purificanti dello zolfo, che sulle pelli impure, con aspetto lucido ed untuoso è un vero e proprio trattamento di cura e bellezza.

Per il  trattamento dell’acne volgare consigliamo l’Acqua di Tabiano Spray Dermatologico da spruzzare sul viso e la Crema Sebo-Equilibrante Aqua di Tabiano da applicare a cute ancora umida, ideale come completamento cosmetico nel trattamento dell’acne volgare grazie alle sue proprietà sebo equilibranti, opacizzanti, antireattive e riduttive delle secrezioni di sebo.

La Crema Sebo-Equilibrante delle Terme di Tabiano non solo è perfetta per contrastare i segni di acne nelle pelli degli adolescenti, seborroiche ed untuose, ma è ideale anche per la cute dell’adulto, che perde la tendenza acneica ma resta seborroica.

 

acne: crema sebo-equilibrante
Crema sebo-equilibrante 30 ml

Applicare sulla pelle umida per incorporare
l'acqua in eccesso
acqua spray per combattere i segni dell'acne
Acqua di Tabiano spray dermatologico

Spruzzare fino a comparsa di fini goccioline

 

< Torna all'elenco